Moto2, Aragon: le gare delle Mv Agusta

 Moto2, Aragon: le gare delle Mv Agusta


Si è concluso il 14esimo round di stagione per i piloti del team MV Agusta Temporary Forward Racing.
Il sole, quest’oggi, non è stato il protagonista come i giorni scorsi.
Stefano Manzi, che partiva in griglia dalla 19esima posizione, è riuscito a recuperare da subito ben 5 posizioni, posizionandosi in zona punti sin dall’inizio della gara. Il cadetto della VR46 Riders Academy ha infine concluso la sua gara in 14esima posizione, guadagnando così altri due punti importanti per la squadra e per il giovane progetto MV Agusta.
Dominique Aegerter, dall’altra parte del box, ha invece condotto una gara più sofferta che, dopo una partenza che gli ha fatto guadagnare 4 posizioni, ha infine terminato la sua corsa in 19esima posizione.
La squadra è ora pronta a tornare a casa. Il lavoro continuerà anche lontano dalla pista per poter arrivare in Thailandia sempre più preparati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *