Napoli-Liverpool. Le probabili formazioni alla vigilia della sfida di domani sera al San Paolo

 Napoli-Liverpool. Le probabili formazioni alla vigilia della sfida di domani sera al San Paolo


Giornata di vigilia. Domani sera, infatti, alle 21.00 al San Paolo, scenderanno in campo Napoli e Liverpool, per la sfida della prima giornata del Gruppo E di Champions League, che sarà arbitrata dal tedesco Felix Brych.

Una partita non facile, contro i campioni d’Europa in carica che già stanno dimostrando la loro forza in questo inizio di stagione in Premier League che li ha visti vincere tutte le prime cinque gare.

Sono previsti oltre 40.000 spettatori al San Paolo, che dovranno far sentire tutto il loro supporto alla squadra di Ancelotti.

Per tutti quelli che invece hanno deciso di seguire la sfida in tv, potranno farlo senza esborsi, visto che l’evento sarà trasmesso in chiaro su Canale 5 oltre che su Sky Sport per gli abbonati.

Oggi pomeriggio la conferenza stampa a Castel Volturno con il mister Carlo Ancelotti e Fernando Llorente, magari potrà svelare qualcosa in chiave formazione.

Pare certa la presenza tra gli 11 di Lorenzo Insigne insieme con Dries Mertens, autore di una bella doppietta, sabato, contro la Sampdoria.

Llorente dovrebbe partire, invece, dalla panchina e magari entrerà a gara in corso.

Queste le probabili formazioni:

Napoli – Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabiàn, Zielinski; Insigne, Mertens. All. Ancelotti 

Liverpool – Adriàn; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Milner, Fabinho, Henderson; Mané, Firmino, Salah. All. Klopp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *