Mertens: “Vittoria meritata e importante”

 Mertens: “Vittoria meritata e importante”


“E’ stata una vittoria importante”. Dries Mertens sempre più bomber. Con la doppietta di oggi non solo raggiunge quota 112 gol, ma arrva alla sesta gara consecutiva in cui va a segno al San Paolo.

“Volevamo debuttare davanti ai nostri tifosi in maniera convincente ed era fondamentale riprendre il cammino in campionato”.

“Dopo la sosta per le Nazionali non sai mai a condizione che puoi avere, considerato anche i viaggi. Sto bene e sono felice di questa doppietta”.

“Abbiamo un gruppo forte e una rosa ampia. Ci sarà spazio per tutti perchè per vincere c’è bisogno di tanti uomini da ruotare durante la stagione”.

Sul possibile rinnovo: “Vediamo, io a Napoli sto benissimo. Ora penso solo a dare il massimo perchè vogliamo vincere quest’anno. Poi si vedrà…”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *