Scopriamo il Milan Club Salerno

 Scopriamo il Milan Club Salerno


Nato l’anno scorso per soddisfare la voglia rossonera di calcio, il Milan Club Salerno subito si è fatto conoscere per la passione dei suoi soci.

Abbiamo, così, intervistato il presidente Mario Crapanzano, grande tifoso milanista:

Il club – spiega – è intitolato al capitano Gianni Rivera, lo storico capitano del Milan, La scelta nasce dal fatto che molti dei soci fondatori sono over 50 e sono cresciuti con il suo mito. Cerchiamo di portare avanti la passione per i colori rossoneri nel cercare di coinvolgere soprattutto le giovani generazioni e nonostante le infelici vicissitudini degli ultimi anni, l’entusiasmo raccolto è molto. Tra i vantaggi che si ottengono affiliandosi al nostro club, c’è anche la possibilità di ottenere dei forti sconti nell’acquisto dei biglietti delle partite casalinghe”.

 

Dopo un anno di transizione cinese, ora il Milan è nelle mani solide del Fondo Elliott:

Abbiamo – dice Crapanzanomolta fiducia nella società attuale e credo che ci darà buone soddisfazioni. La campagna acquisti va perfezionata ma ci piace così come ci piace la scelta di puntare su Giampaolo come nuovo mister. Forza Milan!”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *