Scopriamo il Milan Club Benevento

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per anni il Milan è stato il club più titolato al mondo e oggi, anche se non più vittorioso come in passato, è ancora tra le squadre più amate non solo in Italia.

Una passione che unisce milioni di tifosi di tutte le latitudini.

Nel settembre 2011 nasce il Milan Club Benevento, fondato dal vecchio cuore rossonero Benedetto Dell’Elba.

Un club che nel corso degli anni è diventato il punto di riferimento per tanti milanisti: “Benevento – racconta Dell’Elba – era l’unica città della Campania a non avere un club rossonero. Ho deciso, così, di intraprendere questa avventura seppur tra mille difficoltà. I colori, per noi, rappresentano il tutto. Parafrasando quel canto religioso il Milan è tutta la nostra vita perché rappresenta il nostro modo di essere, di stare insieme, di fare amicizia e che spinge a fare sacrifici e percorrere migliaia di chilometri pur di vedere i ragazzi in azione dal vivo”.

Il Milan vive una nuova stagione grazie al passaggio di proprietà, ora nelle mani del Fondo Elliot: “Finalmente – sottolinea Benedetto – abbiamo una proprietà stabile e forte. Le aspettative per quest’anno sono alte perché ci aspettiamo di centrare un piazzamento Champions. Sul nuovo allenatore, mister Giampaolo, ho qualche perplessità ma spero di sbagliarmi. Dubbi, invece, non ne ho sul duo Boban-Maldini, perché credo molto nelle loro capacità. Il calciomercato ad oggi mi soddisfa poichè abbiamo preso 3 ragazzi promettenti; siamo la squadra più giovane della Serie A. Mi aspetto un grande colpo prima della fine del calciomercato. Chi ha voglia di seguire i rossoneri con noi, la nostra sede è a Benevento alla Via Maria Pacifico n° 68. Forza Milan!”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick