Football Club Frascati riparte dalla Seconda. Stella: “E’ un piacere tornare all’ombra del Tuscolo”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La prima squadra del Football Club Frascati giocherà in Seconda categoria. Quello che il club dei presidenti Claudio Laureti e Stefano Lopapa sperava da tempo, è stato ufficializzato dal Comitato regionale nel comunicato di venerdì scorso. La società tuscolana sta lavorando per completare il gruppo allenato da mister Mauro Fioranelli e in tal senso si sta muovendo anche il neo dirigente responsabile della prima squadra Fabio Stella.

Le parole di Fabio Stella

“Il nostro sarà un gruppo sostanzialmente giovane perché il tecnico è stato spesso abituato a lavorare coi ragazzi – dice Stella – Ovviamente in organico ci sarà qualche elemento di esperienza come il già annunciato bomber Romei e inoltre verranno aggregati alla prima squadra alcuni elementi classe 2000 della vecchia Under 19 provinciale.

Poi dal 2 settembre, giorno d’avvio della preparazione, il mister valuterà anche gli elementi che si presenteranno per provare con il nostro gruppo: siamo fiduciosi di poter allestire una squadra competitiva, l’obiettivo è quello di salire al più presto di categoria anche se come sempre sarà il campo a dare il suo verdetto. Comunque il progetto del Football Club Frascati è solido e si basa su una struttura societaria forte, non si può che crescere”.

Oltre alle firme già annunciate del già citato Romei e di Bruni, Bocci, Corona, Costantini, Cignitti (nella foto con Stella), Calicchio e Taraborelli, la società ha ufficializzato gli innesti di Omar Atiqi (altro ex allievo di Fioranelli) e del centrocampista Gianluca Rettagliati (di ritorno a Frascati). Di fatto anche per Stella si è trattato di un rientro all’ombra del Tuscolo. “Ho avuto diverse esperienze qui a Frascati e mi fa piacere tornare a lavorare in questo ambiente.

Negli ultimi mesi della scorsa stagione avevo seguito l’Under 19 provinciale dell’Atletico Morena anche per fare un’esperienza nuova, ma ora con grande entusiasmo torno a lavorare con mister Fioranelli e spero di poter dare il mio contributo alla costante crescita del Football Club Frascati”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick