Rally di Roma Capitale, CST con Pollara-Castiglioni da leader

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Rally di Roma Capitale

Dal 19 al 21 luglio il forte equipaggio Aci Team Italia su Ford Fiesta R2 sarà protagonista di punta con colori del sodalizio messinese nella gara in cui il Tricolore rally incrocia l’Europeo.

Allo Start il Rally di Roma Capitale.  Marco Pollara è pronto a confermare la leadership nel Campionato Italiano Rally Junior, dove il pilota Aci Team Italia ha finora vinto tre appuntamenti quando ne mancano altrettanti alla sua conclusione.

Pollara, 23enne palermitano di Prizzi, sarà coadiuvato sulla Ford fiesta Rb 2 curata da Motorsport Italia, dall’esperto toscano David Castiglioni e si presenta con 3 vittorie al suo attivo, Sanremo, Adriatico e gara 2 del Rally d’Italia, la prova italiana del Mondiale, pertanto già svezzato alle scene internazionali. Sarà numerosa ed agguerrita la concorrenza, tutta su medesime Ford Fiesta R2b e tutta motivata ed oggetto d’attenzione da parte della Federazione.

-“Personalmente considero il Rally di Roma Capitale una delle gare più belle in assoluto con una organizzazione professionale – sono le parole di Pollara – è una gara di altissimo livello, dove avremo il confronto con i ragazzi del campionato europeo e questo è molto stimolante. Oltre che essere una gara bellissima, è un rally molto complesso per via delle sue prove tecniche ma soprattutto veloci con diverse tipologie di grip e tanti cambi di ritmo.

Ci tengo a far bene, perché essendo in un contesto di un campionato europeo, come ho detto in precedenza, è bello avere dei confronti con i ragazzi provenienti da tante nazioni. Come al solito ho preparato questa gara senza lasciare nulla al caso, anche se la nostra posizione in campionato ci permetterebbe di affrontare la gara in maniera un po’ tranquilla. Infine un ringraziamento va alla Motorsport Italia, Pirelli e aci team Italia per il lavoro e l’impegno messo a nostra disposizione dall’inizio del campionato ed a CSY Sport per l’attenta pianificazione dei programmi”-


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick