Ottantaquattro giri per la Scuderia Ferrari

 Ottantaquattro giri per la Scuderia Ferrari


La seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Monaco si è completata con 84 giri complessivi per Sebastian Vettel e Charles Leclerc con la SF90 della Scuderia Ferrari Mission Winnow.

Traffico. Tanto Sebastian quanto Charles hanno completato 42 passaggi del circuito cittadino lungo 3,337 metri. Il pilota tedesco ha ottenuto come miglior tempo 1’11”881, a fine giornata il terzo nella lista dei tempi; quello monegasco invece ha trovato traffico nei suoi tentativi lanciati e si è quindi fermato a 1’12”350, valido per il decimo posto.

Qualifiche sabato. Domani come da tradizione la Formula 1 non scenderà in pista a Monaco. I venti protagonisti del Mondiale torneranno in pista sabato alle 12 per la terza sessione di libere e poi alle 15 per le qualifiche.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Загрузка...


Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *