Miller sfiora il podio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Jack Miller si conferma uno dei piloti più veloci della MotoGP™ e a Le Mans prova a fare il colpaccio. L’australiano del team Pramac Racing ha dimostrato grande efficacia per tutto il fine settimana, specialmente nelle condizioni miste che hanno determinato il sabato di qualifiche. Quella di Miller si è rivelata una gara all’attacco, dopo l’avvio dalla seconda casella.

Per lui i primi giri sono stati nelle posizioni di testa, provando anche a tenere la vetta della corsa con una stupenda manovra su Marc Marquez (Repsol Honda). Successivamente i piloti ufficiali hanno avuto la meglio e Miller è rimasto escluso dal podio. Un quarto posto che però lo conferma come prima forza satellite e grande realtà della classe regina.

“È stata una buona gara, la moto funzionava molto bene”. Ha spiegato Miller a caldo. “All’inizio, forse ho spinto un po’ troppo e così facendo ho consumato le gomme. Mi sentivo veloce, ho provato a battagliare con Marc ma dopo ho perso il ritmo buono. È stata una bella lotta ma devo capire ancora meglio come gestirmi. Ho capito molte cose seguendo i ducatisti ufficiali. È stata una buona giornata considerando anche le cadute de fine settimana”. Ha terminato il numero 13, ora settimo in campionato.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick