Pallanuoto, Serie C, Waterpolis, stop a Latina, Criserà: “Continuiamo il nostro percorso per consacrarci come matricola terribile”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Waterpolis perde a Latina e conferma il periodo di leggeroappannamento, con un solo punto conquistato nelle ultime tre. La squadradi Criserà è chiamata adesso ad un pronto riscatto per chiudere increscendo il suo splendido campionato, che la vede stabilmente nelgruppo di testa con 26 punti.

Nonostante un inizio gagliardo, che vedela compagine larianese passare avanti di due reti, l’Antares riprende ilrisultato e si impone per 11-5. A segno per la Waterpolis Gualandi(tripletta), Roncaioli e Castello. Diverse le defezioni e numerosi glierrori che hanno contribuito alla vittoria dei pontini, sicuramentemeritata ma con queste proporzioni.

A parlare a fine gara èl’allenatore, Domenico Criserà, che ha così analizzato la partita: “Garadifficile e lo sapevamo, questa settimana abbiamo avuto assenzeimportanti agli allenamenti. Abbiamo cominciato bene col vantaggio, poici siamo fatti recuperare e dopo il secondo tempo abbiamo sbagliato duevolte gol semplici e non siamo stati brillanti. Prestazione opaca ditutti” – prosegue il coach – “non siamo stati aggressivi, anzi forse unpo’ molli e non determinati, proprio perché non pronti fisicamente. Lorohanno giocato meglio, più compatti, sono stati superiori dal punto divista atletico anche se all’andata avevamo fatto bene noi.

Stiamocomunque proseguendo questo cammino di crescita, con una squadra giovaneci stanno delle battute d’arresto, ma ci devono far ragionare e farcapire i nostri errori e i nostri limiti. Siamo comunque sulla stradagiusta” – ha concluso il mister – “è lunga ma ancora da percorrereinsieme.

Il cammino ci ha visto protagonisti in questo campionato che siappresta a terminare e ci dobbiamo consacrare come una matricolaterribile. Dispiace perché potevamo fare qualcosa in più oggi, elimitare il passivo dei sei gol di scarto tra le due squadre. Peròguardiamo avanti”.

Prossimo impegno per la Waterpolis sabato 25 maggioalle 17.30 alla Piscina Comunale di Anzio contro il fanalino di codaVolturno.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick