Motocross Campania: ad Acerra buone prestazioni dei piloti del Mc Cumaricambike

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La terza prova stagionale del Campionato Campano di Motocross ha avuto l’impianto di Acerra il teatro delle sfide.

Anche in quest’occasione il Moto Club Cumaricambike ha detto la sua con i suoi piloti ad essere tra i protagonisti delle varie classi.

Nella MX2 Fast Achille Borredon, alla sua terza gara dopo il rientro, è secondo assoluto.

Nella Veteran Over 40 Mimmo Pasquarella è quinto. Nella Veteran Over 48 Carmine Turco, nonostante la caduta nella seconda manche e senza la sua moto, grazie al successo della prima manche chiude secondo assoluto; a fargli compagnia sul podio ed in quinta posizione c’è Gianni Tiano.

Nella Veteran Over 56 si registrano il successo di Gaetano Capizzi e il terzo posto di Colombo Isaia.

Nella Challenge Open c’è per il Cumaricambike un fantastico triplete: la vittoria è andata a Carlo Di Rienzo, mentre la seconda e la terza posizione sono rispettivamente di Raffaele Olgato e Daniele Morgera.

Nella Rider c’è il quarto posto di Salvatore Olgato; buona la prestazione di Giovanni Morgera.

Nella 65 Cadetti per il Cumaricambike si registra il quarto posto di Gaetano Santini mentre nella 85 Senior c’è la seconda piazza per Francesco De Rosa.

Una tappa che consolida le posizioni dei piloti del Team Cumaricambike: “Siamo – dice il presidente Diego Russomolto soddisfatti perché anche questa volta siamo riusciti ad abbinare il divertimento ai piazzamenti. Piacevole, poi, è stata la visita del campione del mondo 2016 Superstock 1000 Raffaele De Rosa, portacolori oggi del nostro club nel mondiale Supersport in sella ad una Mv Agusta. Come sempre preziosa è stata la collaborazione con la One95 Racing Team di Gianni Tiano, vero e proprio braccio operativo del nostro club. Così come preziosi sono gli sponsor Unibat BatterieSecurity Fantastic GroupMotulNereis Soundrink BarKalukaAMP RicamiJust 1, TecnoutensiliLaboratorio Ortopedico Enrico Caserta e la De Santis per l’assistenza tecnica alle moto”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick