Assoluti d’Italia Enduro, quattro podi per il Team Costa Ligure Beta Boano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Assoluti d'Italia Enduro, quattro podi per il Team Costa Ligure Beta Boano

Questo terzo round degli Assoluti d’Italia è stato organizzato del Motoclub San Remo in modo impeccabile. Paddock e partenza della gara ad Arma di Taggia sul lungo mare con un prova speciale sulla spiaggia dove, oltre agli appassionati, anche migliaia di altre persone hanno potuto assistere e apprezzare i passaggi dei piloti in gara. Le altre due prove speciali, praticamente tracciate una vicina all’altra, in località Cipressa, hanno anche loro visto la presenza di un folto pubblico.
Sul lato sportivo altra buona giornata per i nostri piloti che hanno portato a casa ottimi risultati.

Nella classifica Assoluta Freeman ha battagliato tutta la giornata con Holcombe e Salvini per il podio chiudendo con un ottimo terzo posto e secondo nella classifica stranieri.
Nella categoria EY Matteo Pavoni ha vinto la giornata facendo registrare anche buoni tempi a livello assoluto. Ottimo secondo posto per Igor Brunengo che conferma la sua crescita. Ottavo posto per Luca Pavone nonostante un problema ad una spalla.

Giornata difficile per Philippaerts che parte subito forte portandosi in testa alla classe E3, ma alla fine del terzo giro, un botta ad un piede lo mette in estrema difficoltà, riesce a terminare la gara in seconda posizione mantenendo così la testa del campionato.
Nella classe Junior quarto posto per Lorenzo Macoritto rallentato da alcune cadute. Buon sesto posto per Mancuso seguito da Marini in grande crescita.
Nella Coppa Italia Antonello Meli chiude con un quarto posto nella classe Major e Tommaso Garlanda in sesta posizione nella classe cadetti.

Jarno: ” Bellissima gara organizzata dal Motoclub San Remo!! Tecnica ed accessibile al pubblico che è accorso veramente in massa. Location del paddock e prova speciale sulla spiaggia di Arma di Taggia sono state poi il TOP!! Con oltre 200 partenti e quella cornice di migliaia di spettatori è stata una grande giornata di sport!! Risultati positivi per i nostri piloti ma sappiamo tutti che si può fare meglio, serve solo un pò di tempo. Grandissimo Deny che ancora una volta ha dato una grande lezione di professionalità e di cosa vuol dire non mollare, a tutti i nostri giovani!!”


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick