Il “Colline di Romagna” verso la chiusura iscrizioni: ultimo giorno il 5 aprile

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Il “Colline di Romagna” verso la chiusura iscrizioni: ultimo giorno il 5 aprile

Sono aperte sino a venerdì 5 aprile, le iscrizioni al 29° Rally “Colline di Romagna”. L’evento, previsto per il 13 e 14 aprile, organizzato da Eventstyle srl, da quest’anno viene rilanciato in concreto in ambito nazionale, primo ed importante step per riportare sui palcoscenici importanti un “nome” storico del rallismo nazionale. 

Il rally sarà il primo appuntamento della Coppa Rally di 5^ zona, valido anche per la “Michelin Zone Rally Cup” e proporrà anche la parte della “Regolarità Sport” con la terza edizione della “RallyStar della Romagna”. 

Sotto l’aspetto tecnico il rally avrà un format snello, soprattutto pensato per dare la possibilità per chi arriverà da fuori zona di rientrare in orari giusti, oltre ad avere un percorso di alto livello tecnico, con introdotte alcune interessanti novità.  Le prove speciali sono tutte molto conosciute, percorsi di spessore, di alto contenuto adrenalinico e tecnico, gli ingredienti buoni per provare davvero il rilancio nel rallismo che conta.

SAVIGNANO IL CUORE  PULSANTE DELL’EVENTO

La partenza avrà luogo il sabato da Savignano sul Rubicone, nella prestigiosa Piazza Borghesi, dove sarà ubicato anche il parco chiuso notturno e quello di fine evento. A Cesenatico sarà allestito un gradevole riordino nella centrale piazza Andrea Costa, dove verrà organizzata una foto ricordo per tutti gli equipaggi con un fantastico sfondo sul mare adriatico, il tutto seguito da un buffet a base di pesce.

Il Quartier Generale dell’evento, come lo scorso anno, sarà nella prestigiosa “Sala Galeffi” nel palazzo del Comune di Savignano sul Rubicone, le verifiche sportive riconfermate alla nuova officina Wolkwagen di Bartoletti Katia e f.lli, cosi come le verifiche tecniche, all’officina Renault di Girolamo Bartoletti.

Previsto poi un riordino a Montiano, in Piazza Maggiore, al termine del primo giro delle tre prove, mentre il Parco Assistenza sarà allestito, come lo scorso anno nella zona produttiva-industriale a “Case Missiroli” a Cesena.

Sarà istituito il “Trofeo Mondosofa”, con il quale l’omonima azienda di Bertinoro mette in palio, per il vincitore assoluto della gara, una poltrona d’arredamento, consegnata direttamente sul palco d’arrivo. 

Sabato 6 aprile, il ritiro del road book sarà al bar “delle rose” a Savignano sul Rubicone.

Lo scorso anno il successo andò al ligure Alessio Pisi, in coppia con il sammarinese Conti, su una Ford Fiesta R5.

Nel sito web www.rallycollinediromagna.com sono presenti da tempo tutte le informazioni necessarie per partecipare oppure assistere all’evento.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick