Calcio, Albalonga, Under 17 e Under 15 d’Elite in salvo. Il dg Bianchi: “Una bella soddisfazione”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

È stata una domenica di grandi emozioni per il settore giovanile dell’Albalonga. Ieri a Pavona l’Under 15 e l’Under 17 Elite hanno giocato in sequenza i rispettivi play out e grazie a due successi di misura per 1-0 hanno ottenuto la permanenza in categoria. Un risultato che ha fatto felice il presidente Bruno Camerini e il direttore generale Alessandro Bianchi, ovviamente presenti all’appuntamento.

“E’ stata una domenica di grande tensione che per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi – commenta Bianchi – Prima di tutto vorrei fare i complimenti alle due avversarie che i nostri ragazzi si sono trovate di fronte, vale a dire il Ponte di Nona per l’Under 15 e il Ferentino per l’Under 17: si sono dimostrate squadre valide dal punto di vista tecnico e soprattutto caratteriale perché nonostante l’alta posta in palio hanno saputo accettare sportivamente il verdetto del campo. I due play out sono stati entrambi molto tirati e sono stati decisi nel caso della categoria minore da un grande gol dalla distanza di Massaccesi, mentre per l’Under 17 è stato decisivo un rigore nel finale di Saliani”.

Bianchi sottolinea con orgoglio che “in virtù di questi risultati, l’Albalonga anche nella prossima stagione avrà quattro squadre nella categoria Elite. E questo è certamente un dato significativo al termine di una stagione che non è stata semplice per i due gruppi che ieri hanno disputato il play out.

Pensavamo che l’Under 15 e l’Under 17 potessero fare un altro tipo di campionato, ma il campo che è giudice supremo ci ha riservato questo andamento e alla fine i due gruppi hanno portato a casa l’obiettivo della salvezza con pieno merito”.

Ora il club castellano si godrà per qualche ora la festa per la conferma del “poker” di compagini nella categoria Elite e poi inizierà immediatamente a programmare la prossima stagione, a partire dall’imminente annuncio del nuovo responsabile del settore giovanile.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick