Subbuteo: a Palermo il Torneo Regionale, presenti i campioni del mondo





A Palermo il Torneo Regionale di Subbuteo, oltre sessanta i giocatori di calcio da tavolo per la sfida, con presenze d’eccellenza. Appuntamento domenica 17 marzo, nella palestra Smile Group a San Lorenzo.

E’ la seconda edizione del Trofeo Artisicana 2019. Il raduno sarà alle ore 9.00, il timer partirà alle 9.30, saranno otto ore di gioco nei sedici tavoli allestiti per l’evento, centocinquanta partite da trenta minuti ciascuno impegnati appassionati provenienti da tutti i club siciliani. “Una giornata di sport dedicata interamente al tavolo verde, una grande festa, afferma il presidente del club di Palermo, Guido Capobianco, con atleti di tre generazioni: dal più piccolo appena tredicenne fino ai veterani sessantenni”. Ci saranno tre campionesse della nazionale femminile, il campione del mondo Claudio La Torre e il due volte campione italiano under 19, Riccardo La Rosa”.
I premi in palio saranno ventidue divisi per categorie: under, eccellenza, promozione e ladies. I più curiosi potranno provare a giocare con i campioni in gara. Le iscrizioni al torneo sono aperte sino a venerdì 15 marzo ore 14.00 per info è possibile scrivere a subbuteo.palermo@virgilio.it o consultare la pagina Facebook Subbuteo Club Palermo.






Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 5318 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*