AGV e Valentino Rossi hanno presentato la livrea Winter Test 2019

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
AGV e Valentino Rossi hanno presentato la livrea Winter Test 2019

AGV e Valentino Rossi svelano la livrea Winter Test 2019 pensata per i primi Test dell’anno in Malesia, sul Sepang International Circuit. L’inedita grafica presenta forme e colori fluo che rendono il casco Pista GP R una vera opera d’arte.

Valentino Rossi scende in pista per i primi test dell’anno con la nuovissima grafica Winter Test 2019 che va ad aggiungersi alla sterminata collezione di gioielli AGV del “Dottore”. Pista GP R vestirà una grafica dai colori fluorescenti come il giallo, da sempre distintivo di Rossi, il verde, il fucsia e l’arancione. Immancabili il Sole e la Luna, ora stilizzati sul fronte della calotta con un sottile ma riconoscibile tratto blu.

Si conferma la ventennale accoppiata Rossi-Drudi

La ventennale accoppiata Rossi-Drudi ha optato per un design acceso e accattivante che attira l’attenzione dentro e fuori il circuito. Il casco è disegnato a larghe pennellate sovrapposte che si accompagnano ad un 46 scritto con effetto “a mano libera”; un design movimentato che si differenzia dalla sobria grafica Soleluna utilizzata durante lo scorso Campionato.

Valentino stesso si dice entusiasta della realizzazione e racconta così l’ispirazione della speciale livrea: “Come faccio per i test di ogni stagione, anche quest’anno ho preparato un casco dedicato…”

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick