A San Siro arriva, per il Milan, il Cagliari

 A San Siro arriva, per il Milan, il Cagliari


Si apre una settimana senza doppi impegni e di soli allenamenti per i rossoneri, che a Milanelloprepareranno la prossima partita di campionato contro il Cagliari in programma domenica 10 febbraio a San Siro.

Dopo i due giorni di riposo previsti in seguito alla trasferta di Roma, mercoledì la ripresa dei lavori avverrà alle 11.30. Da mercoledì a venerdì, allo stesso orario, la squadra scenderà in campo ancora alla mattina in singole sessioni. Sabato, alla vigilia, si svolgeranno prima la conferenza stampa di Mister Gattuso e poi, a partire dalle 15.00, la rifinitura.

Domenica, nuovamente nel posticipo delle 20.30, i rossoneri affronteranno in casa la formazione sarda nella 23° giornata di Serie A.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *