Gattuso: “Sbagliata la finalizzazione. Chiedo scusa a tutti i tifosi”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

TRASFERTA AMARA
“La grande atmosfera che c’è in Grecia non è una novità, i tifosi sono il dodicesimo uomo in campo ma non giocano. Ai sorteggi dei gironi di Europa League sapevo che l’Olympiacos sarebbe stato un avversario tosto, come il Real Betis. Abbiamo avuto la sfortuna di venire qua a giocarcela all’ultima giornata e abbiamo commesso troppe ingenuità. Tecnicamente la squadra ha sbagliato nel finalizzare. A livello di concentrazione e tenere bene il campo dobbiamo migliorare”.

EPISODI E RESPONSABILITÀ
“Da parte nostra abbiamo subito qualche ingiustizia ma non credo a nessun complotto. Siamo stati sfortunati perché il rigore era inesistente. Ma è giusto che oggi andiamo a casa, non vado alla ricerca di scuse: sono stati più bravi di noi perché ci hanno messo malizia e cattiveria. Non abbiamo fatto passi in avanti a livello di furbizia ed esperienza, siamo molto rammaricati perché commettiamo sempre gli stessi errori. Devo chiedere scusa a tutti i milanisti nel mondo per non aver raggiunto l’obiettivo”.

ATTACCANTI E FINALIZZAZIONE
“Higuain poteva essere più bravo nella conclusione e nella balistica. Cutrone? Ho sbagliato il cambio e mi assumo la responsabilità. La squadra è stata presente, ha combattuto e abbiamo sbagliato la finalizzazione: questo è stato il problema. Potevamo fare molto di più, quando andavamo a campo aperto dovevamo fare male”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick