Spalletti: “Soddisfatto per i tifosi felici”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Settima vittoria consecutiva in campionato per l’Inter di Luciano Spalletti, che al “Meazza” travolge il Genoa 5-0 nell’anticipo della 11^ giornata di Serie A: “Riconfermare il nostro stato di forma è l’aspetto più importante perché dopo ogni vittoria è come ripartire da zero. Siamo entrati bene in partita, tenendo un atteggiamento corretto come squadra. E siamo stati premiati dal risultato”.

“La cosa che mi dà maggiore soddisfazione è vedere contenti i 70mila interisti che erano allo stadio oggi – ha aggiunto il tecnico nerazzurro -. Sono quelli che ci sono stati sempre, anche nei momenti difficili e questo evidenzia l’amore per i nostri colori. Meritarsi gli applausi di questi tifosi è qualcosa di speciale”.

“La gestione della palla condotta con maggiore sicurezza testimonia la crescita del gruppo, ci permette di mettere in discussione la tattica degli avversari e alleggerisce la nostra difesa, coinvolgendo tutta la squadra nelle due fasi. In questo modo si esaltano anche le qualità individuali. La serietà del modo di lavorare dei ragazzi e del loro essere professionisti a 360 gradi è certificata dalle prestazioni di chi ha giocato meno, come Gagliardini. Abbiamo fatto una prestazione di livello, che conferma la qualità della nostra rosa”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick