Sorprese a Le Mans, vince Arenas

 Sorprese a Le Mans, vince Arenas


La Moto3™ continua a regalare spettacolo e finali inaspettati, a Le Mans non è stato diverso. Tra cadute e penalità l’ha spuntata Albert Arenas (Angel Nieto Team Moto3), che ha conquistato la sua prima vittoria nella classe più leggera.

Ottima doppietta per la squadra, grazie al secondo posto di Andrea Migno, mentre Marcos Ramirez (Bester Capital Dubai) continua a far bene e sale sul terzo gradino del podio per la seconda gara consecutiva.

Successo inaspettato e arrivato ben dopo lo sventolare della bandiera a scacchi per Arenas, secondo al traguardo alle spalle di Fabio Di Giannantonio (Del Conca Gresini Moto3). Il romano si era imposto in una gara spettacolare con lotte senza sconti, ma un taglio alla chicane 10 e 11 e la mancata cessione della posizione gli sono costati ben 3 secondi di penalità. In una gara tirata e con tutti i piloti vicini, la perdita di vittoria e podio era inevitabile con grande delusione per “Diggia” che a Le Mans aveva conquistato il primo successo in carriera, alla fine sarà quarto

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *