Insigne: “E’ stata una vittoria importantissima e ce la godiamo”

 Insigne: “E’ stata una vittoria importantissima e ce la godiamo”


“E’ stata una vittoria importantissima, ce la siamo meritata e ce la godiamo”. Lorenzo Insigne è il ritratto della felicità, lui napoletano, orgoglioso dello splendido successo a Torino.

Abbiamo preparato la gara benissimo, ci siamo allenati per riuscire a giocare una gara perfetta. E’ stata una prestazione di grande sacrificio e tanta applicazione”.

“Abbiamo comandato il gioco e abbiamo conquistato il successo proprio nel finale, ma in maniera legittima”.

“Stasera serviva l’impresa e l’abbiamo compiuta. Adesso però dobbiamo restare concentrati e dobbiamo stare ancora più attenti perchè mancano 4 partie e dobbiamo provare a vincerle tutte”.

“La Juventus è ancora avanti, noi abbiamo una grossa ooprtunità ma non dipende da noi. Il nostro compito era dare il massimo qui stasera e adesso dovremo continuare a farlo sin da domenica a Firenze”.

Fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *