Volley di serie A ad Amatrice per la manifestazione “Vola Volley ad Amatrice”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

È tutto pronto per “Vola Volley ad Amatrice”. Il 28 marzo, si svolgerà l’evento inaugurale dei corsi di volley ad Amatrice presso il palazzetto dello sport di via Picente. Uno stage di pallavolo con atleti di serie A per oltre settanta bambini e ragazzi delle società sportive di Rieti, Antrodoco ed Amatrice. A seguire si svolgerà l’amichevole di lusso tra “Impavida Ortona” e “Junior Volley Civita Castellana”.

L’evento è organizzato dalla manager sportiva Giulia De Lisi, in collaborazione con le attività locali di Amatrice (tra le quali il Comune di Amatrice, il settore volley della Polisportiva ASD Amatrice, il centro Caritas Rieti di Amatrice e Si Moda Abbigliamento di Simona Paoletti) e con lo straordinario supporto dei Nonni vigili di Bolzano “Nonni vigili schülerlotsen”. Importante collaborazione è arrivata anche dalla Macron (technical sportswear).

Le parole degli organizzatori

“Il nostro obiettivo  è quello di ripartire e di ricostruire anche dallo sport: in questo caso piano piano; un set alla volta appunto”.

Per l’evento è stato coniato appositamente l’hashtag #vivolavitaunsetallavolta.

Gli stage con gli atleti prenderanno il via alle ore 10.45 e alle ore 12.30 è previsto il gioco a squadre con i bambini. L’amichevole si svolgerà alle ore 16.00, mentre alle ore 18.00 sono previsti i ringraziamenti e le premiazioni finali.

È attiva la pagina Facebook www.facebook.com/amatricevolley dove saranno caricate immagini della manifestazione e dirette.

Di seguito il link alla cartella dove si trova la locandina della manifestazione e dove saranno caricate man mano le immagini per la stampa.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick