Il ritorno della Volpe del Sannio

 Il ritorno della Volpe del Sannio


Chi lo conosce bene sapeva che il suo non era un addio ma solo un arrivederci al mondo delle gare. Dopo una pausa di 5 anni, l’istinto ha preso di nuovo il sopravvento e così Enzo Gnerre ritorna nella cabina di regia nell’organizzazione di un trofeo.

 

Avremo, così, la quattordicesima edizione del Trofeo Motorsannio, campionato interregionale Supermoto e Pitbike.

 

La Volpe del Sannio, ancora una volta, stupisce per la passione e la voglia di creare motociclismo in Campania: “Maggiori dettagli – spiega – saranno dati nei prossimi giorni. Posso già dire che il trofeo si svilupperà su 6 giornate e che avrà, come sempre accaduto nella storia del Motorsannio, i piloti al centro del progetto”.

Il 2018, però, non sarà solo l’anno delle novità per la vulcanica Volpe. Si rinnovano, infatti, gli appuntamenti del Motorsannio Tour: “Il nostro staff – spiega Gnerre – nel corso degli anni, ha saputo conquistare la fiducia di centinaia di mototuristi, affascinati dalla nostra idea di turismo in moto. Sulla pagina Facebook dedicata, è possibile scoprire le tappe di questa stagione che avrà come magnifici scenari i luoghi più caratteristici del centro e sud Italia”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *