Il ritorno della Volpe del Sannio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Chi lo conosce bene sapeva che il suo non era un addio ma solo un arrivederci al mondo delle gare. Dopo una pausa di 5 anni, l’istinto ha preso di nuovo il sopravvento e così Enzo Gnerre ritorna nella cabina di regia nell’organizzazione di un trofeo.

 

Avremo, così, la quattordicesima edizione del Trofeo Motorsannio, campionato interregionale Supermoto e Pitbike.

 

La Volpe del Sannio, ancora una volta, stupisce per la passione e la voglia di creare motociclismo in Campania: “Maggiori dettagli – spiega – saranno dati nei prossimi giorni. Posso già dire che il trofeo si svilupperà su 6 giornate e che avrà, come sempre accaduto nella storia del Motorsannio, i piloti al centro del progetto”.

Il 2018, però, non sarà solo l’anno delle novità per la vulcanica Volpe. Si rinnovano, infatti, gli appuntamenti del Motorsannio Tour: “Il nostro staff – spiega Gnerre – nel corso degli anni, ha saputo conquistare la fiducia di centinaia di mototuristi, affascinati dalla nostra idea di turismo in moto. Sulla pagina Facebook dedicata, è possibile scoprire le tappe di questa stagione che avrà come magnifici scenari i luoghi più caratteristici del centro e sud Italia”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick