Ecco i colori delle due 911 GT3 Cup dei Centri Porsche di Roma per il prestigioso monomarca: omaggiato il marchio tedesco per il 70esimp.
AB Racing, Autocentri Balduina e SVC The Motorsport Group
Il team AB Racing – Centri Porsche di Roma presenta la livrea delle due Porsche 911 GT3 Cup di ultima generazione con le quali si schiererà al via della Carrera Cup Italia 2018. Visti i colori utilizzati (bianco-rosso-nero-grigio), per il prestigioso monomarca organizzato da Porsche Italia la scuderia che fa capo all’Autocentri Balduina e che per l’attività in pista si servirà del know-how e del supporto tecnico di SVC The Motorsport Group ha optato per un progetto grafico che, proprio nell’anno in cui ricorre il 70esimo della Casa tedesca, come una sorta di omaggio restasse in linea con il recente “Porsche-style” ammirato in particolare a Le Mans.
La Carrera Cup Italia 2018 scatta da Imola a fine aprile e per la compagine diretta da Raimondo Amadio sono in corso di finalizzazione le trattative per i piloti che condurranno le due potenti supercar basate sull’ultima evoluzione del modello 991.