Gattuso: “Sorpreso da Calhanoglu, contento di Biglia”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

SULLA SPAL E SUL MILAN
La SPAL la conosco molto bene perché l’ho incontrata sia in Lega Pro che in Serie B, sanno cosa fare e hanno grande fisicità. Non sarà facile, il loro stadio è caldo. Dovremo fare molta attenzione. Ho visto bene la squadra dopo i giorni di riposo, siamo più brillanti e meno stanchi. Sono molto soddisfatto degli allenamenti di questa settimana, ma dobbiamo confermarlo in campo. Io penso a dimostrare le mie qualità con il lavoro e spero di riuscire a continuare quello che ho iniziato“.

IL CAMPIONATO
Penso sempre partita dopo partita e metto in campo la formazione migliore, senza fare calcoli. Serve dare continuità di risultati e di gioco, riuscire a recuperare più energie possibili. Sono contento per come vedo i ragazzi, per come tengono il campo e per la voglia che ci mettono. In campionato possiamo dare fastidio a tutti. Corsa Champions? Pensiamo a vincere le nostre partite, a essere squadra e a giocare con equilibrio. Ora pensiamo a tornare in zona Europa, quindi a superare Atalanta e Samp“.

I SINGOLI
Kalinic ha un’infiammazione, l’abbiamo fermato per non rischiare di perderlo per più tempo. Ci dispiace per l’assenza di un giocatore importante, ma non ci piangiamo addosso e guardiamo avanti. Rodriguez può fare molto di più, me lo aspetto perché ce l’ha nelle gambe e nella testa. Riposo per Suso? Ci stiamo pensando, sappiamo che non può fare tutte le partite. Tiago Dias ha grande velocità palla al piede, deve migliorare tanto ma crediamo nel ragazzo. Non mi aspettavo che Calhanoglu avesse una gamba così importante, mi ha sorpreso e mi piace molto. Biglia non sta sbagliando un pallone, ci garantisce un equilibrio pazzesco“.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick