Gattuso: “Questo gruppo mi piace. Mercoledì tutti allo stadio”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Felice, ancora pieno di adrenalina e soprattutto con i 3 punti in tasca. Al termine di Milan-Lazio 2-1Rino Gattuso è stato intervistato da Milan TV e ha commentato così la vittoria dei suoi ragazzi:

TUTTI A SAN SIRO
Inizio con un appello: venite tutti allo stadio mercoledì per la TIM Cup. Abbiamo bisogno di tutti i nostri tifosi. Oggi San Siro ci hanno spinto quando serviva“.

SULLA PARTITA
Una grandissima prova contro una corazzata. Nel secondo tempo ci hanno schiacciato, sono forti in tutto, però abbiamo vinto ed è merito dei ragazzi. Al 93′ tutti erano lì a dare tutto in campo. Il mio rammarico più grande è esserci abbassati troppo dopo il gol di Cutrone. Ora giochiamo ogni 3 giorni e non possiamo fermarci a pensare, bisogna continuare così“.

SULLA SQUADRA
Questo gruppo mi piace, mi piace in tutto: per come lavora, gioca e si allena. Ci sarà bisogno di tutti, a maggior ragione in questo periodo con tante partite ravvicinate. A livello mentale siamo migliorati, ma dobbiamo continuare. Abbiamo l’obbligo di stare sempre sul pezzo, sono fiducioso“.

GIOCO VERTICALE
Mi piace giocare con un obiettivo, ma sempre verticalizzando: così è arrivato il gol di Jack, riempiendo con 4 -5 uomini l’area. Questo ci piace, giocare con una logica. La percentuale mia è piccola, i meriti vanno alla squadra e ai ragazzi. Se giochiamo di reparto e ragioniamo di squadra, si può fare sempre di più“.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick