Volley Estate, nel 2×2 misto a squadre la spuntano Foti, Di Maggio, Rilatti e Greco

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Altra domenica di grande volley in spiaggia al Lido Bellavista di Nettuno. A tre giorni dalla grande festa delle finali del 4×4 misto, domenica scorsa l’organizzazione di Davide Garzi e Riccardo Storti denominata Volley Estate ha mandato in scena l’ennesima “puntata” di un’estate davvero ricchissima di eventi. Stavolta si è giocato il torneo 2×2 misto a squadre con la consueta corposa partecipazione da parte di appassionati e semplici amatori. A vincere è stato il team composto da Domenico Foti, Andrea Di Maggio, Anna Maria Rilatti e Alice Greco che in finale ha piegato per 2-1 il gruppo formato da Giovanni Morenzetti, Alessio Pazzaglia, Michela Cecchini e Gaia Giannini.

Il match tiratissimo ha rappresentato la degna chiusura di un torneo davvero divertente e molto apprezzato anche dal pubblico presente ai bordi dei sei campi allestiti da Volley Estate. Dopo aver conquistato un punto per parte (Foti e Greco hanno battuto Morenzetti e Cecchini, poi la risposta è stata firmata da Pazzaglia e Giannini che hanno avuto la meglio su Di Maggio e Rilatti), la finale ha visto il suo epilogo nel match di spareggio che la coppia composta da Foti e Rilatti ha fatto suo piegando la resistenza di Pazzaglia e Cecchini.

Il programma di Volley Estate non conosce soste e domenica il Lido Bellavista di Nettuno tornerà a riempirsi per ospitare un altro torneo “a sorpresa”. Già il nome scelto dagli organizzatori, “King and queen of the beach”, è estremamente accattivante. «Vieni da solo e giochi con tutti» è lo slogan che gli organizzatori hanno scelto per questa manifestazione. Stavolta ci saranno due distinti tornei, uno maschile e uno femminile: ogni singolo partecipante verrà abbinato ad un altro e si darà il via ad una serie di sfide di 2 contro 2, ma stavolta senza fasi finali. Ad essere eletti “re e regina della spiaggia” saranno coloro che avranno conquistato più vittorie nel corso delle varie sfide. Appuntamento fissato a partire dalle 9,30 con costo di iscrizione di 15 euro (con il solito sconto di 5 euro per chi indosserà la canottiere di Volley Estate) e il consueto omaggio per ogni squadra iscritta di ombrellone, lettino e sdraio. I posti sono limitati e per iscriversi c’è tempo fino a sabato: per farlo basterà mandare un messaggio tramite il numero whatsapp 3807871799.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick