Volley, al Pala Eur arriva la Savino Del Bene Scandicci, le Wolves alla ricerca di continuità

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Volley

Galvanizzate dal successo al tie-break con la Volley Bergamo, l’Acqua&Sapone Roma si appresta alla seconda partita consecutiva sul taraflex di casa. È la 10ª giornata del Campionato di pallavolo femminile Serie A1. È Acqua&Sapone Roma Vs Savino Del Bene Scandicci.

Le Wolves con otto punti all’attivo

Le Wolves con otto punti all’attivo, affrontano una Scandicci che nella scorsa giornata è incappata in una sconfitta in quattro set con Conegliano. Sfida sulla carta ostica affrontando la quinta della classe con diciassette punti in classifica, ma da l’Acqua&Sapone Roma ha tutte le carte in regole per dire la sua, anche con Scandicci.

Le capitoline saranno chiamate a confermare quanto di buono fatto vedere nel match di una settimana fa con Bergamo. Tra le fila della compagine toscana, troviamo le campionesse d’Europa Elena Pietrini e Olefia Malinov, oltre alla centrale Marina Lubian.

Con la Savino Del Bene Scandicci si alzerà l’asticella, ma le Wolves faranno di tutto per cercare altri punti importanti. Per le capitoline un’altra battaglia è alle porte e non hanno alcuna intenzione di fermarsi sul più bello. Cercheranno di dare il massimo anche di fronte un’altra big del Campionato, Scandicci, per portare più punti possibili da questa sfida.

Domenica 5 dicembre sarà Acqua&Sapone Roma – Savino Del Bene Scandicci.

Prima battuta alle h 17 al Pala Eur, di Roma.

[smiling_video id=”216330″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick