Milan, Montella: “Sconfitta fastidiosa”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Vincenzo Montella ha analizzato Cagliari-Milan, ultima giornata di campionato, direttamente dal Sant’Elia. Ecco tutte le dichiarazioni dell’allenatore rossonero, ai microfoni di Milan TV.

SULLA GARA
“Non mi è piaciuto l’approccio, la prima parte: eravamo disattenti e non in partita, così siamo andati sotto. Nel secondo tempo la squadra ha giocato con più inerzia e ritmo, cercando di pareggiare e avendo a tratti la partita in pugno per cercare anche di vincerla. L’episodio finale ci ha condizionato: è una sconfitta che mi dà particolarmente fastidio”.

SULLA STAGIONE
“Abbiamo creato un’identità e la voglia di non mollare mai, ma mi aspetto anche di iniziare a giocare nei primi minuti e non quando si presentano situazioni più difficoltose per noi per dare il meglio. C’è da lavorare, siamo tutti orientati su questo: adesso ci godiamo le vacanze dopo una stagione comunque positiva”.

EMOZIONI
“Ce ne sono state tante: la Supercoppa a Doha è stata quella più eclatante, perché rimarrà nel tempo. E poi aver raggiunto l’Europa con il Milan dopo 3 anni e la vittoria di Bologna fanno parte di aspetti molto positivi”.

MERCATO
“Ci confrontiamo tutti i giorni con Mirabelli: abbiamo fatto delle valutazioni sulla squadra e sui singoli, su quello che si vuole proporre l’anno prossimo mantenendo una base importante. Ci saranno dei giocatori che per me saranno cedibili e incedibili, poi dipende dal mercato e dalla società”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick