Sarri: “Prestazione di qualità”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

“La squadra ha offerto una prestazione di qualità, ma va anche detto che bisogna crescere”. Maurizio Sarri è molto razionale come al solito e mostra di non aver gradito soprattutto il gol subìto nei minuti di recupero.

“Con la partita ampiamente sotto controllo e dopo un costante dominio, non possiamo avere certi cali mentali. Siamo stati leziosi e bisogna cancellare questo limite, altrimenti si rischia di regalare gol sempre, come abbiamo fatto stasera”.

“Per il resto non posso che evidenziare una gara giocata con altissima qualità, tanto che nel primo tempo potevamo segnare anche 10 gol. Anche qui si deve migliorare, ci vuole più concretezza in fase realizzativa”.

Sui 30 gol di Mertens: “Sono felice per lui, non ci sono più aggettivi per Dries. Da quando sono qui ha giocato in tutti i ruoli e lo ha fatto in maniera straordinaria. Sono anche contento che si sia tolto l’etichetta del giocatore subentrante che spacca le partite quando entra. Sta giocando titolare ed ha dimostrato che aveva ragione lui a voler giocare di più. Attualmente è un attaccante eccezionale”.

Sulla corsa Champions: “Non credo che il nostro calendario sia più abbordabile di quello della Roma. Credo che dobbiamo cercare di vincerle tutti perchè non ci resta altro da fare se vogliamo tentare il sorpasso. Di certo il secondo posto vale tantissimo, anche perchè per ora il primo posto in Italia credo sia irragiungibile”

Infine un ringraziamento ai tifosi: “Sono stati molto affettuosi a dedicarmi quello striscione. Hanno dimostrato grande attaccamento e mi hanno fatto sentire importante”

Fonte: sscnapoli.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick