Australian GT – Benny Simonsen vince a Melbourne

 Australian GT – Benny Simonsen vince a Melbourne


Il campionato australiano GT ha disputato la prima delle quattro gare in programma a Melbourne nel fine settimana, e uno dei team clienti della Ferrari ha subito conquistato una vittoria.

Team di tradizione. A trionfare è stato, Benny Simonsen, fratello d’arte che ha portato al successo nella Invitational Class la 458 Italia GT3 del team Rosso Verde Racing. Il danese ha preceduto la Lamborghini del team Fire Rating Solutions guidata da Matthew Turnbull e l’altra 458 Italia GT3 del team Mack Roofing Products condotta sul circuito di Albert Park da Wayne Mack.

GT3. Nella classe principale gara in rimonta di Peter Edwards con la 488 GT3 del team Maranello Motorsport che dopo una qualifica a dir poco complicata è stato capace di risalire alcune posizioni. La vittoria assoluta è andata all’Audi del team Supabarn Supermarkets guidata da Ash Walsh. Domani la seconda gara sulla pista di Melbourne nell’ambito del primo weekend del Mondiale di Formula 1 2017.

Fonte: ferrari.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *