Tiro con l'arco, volano “Le Frecce di Monterano” ai campionati regionali

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

 

L’Amministrazione comunale di Canale Monterano si congratula con l’A.S.D. “Le Frecce di Monterano”, associazione di tiro con l’arco locale, che ha portato a casa due medaglie d’oro di categoria ai recenti Campionati Regionali; una nella Master Femminile, con Rossana Duchi e una negli Allievi Maschili con Edoardo Gallucci.

Congratulazioni che diventano un sincero in bocca al lupo in vista dei Campionati Italiani che si disputeranno a Bari a partire dal prossimo 24 Febbraio.

“L’associazione – commenta il presidente Luigino Monaco – nel corso dell’anno organizza corsi di propedeutica al tiro con l’arco per favorire tutti coloro vogliano imparare questo sport. Un istruttore federale, iscritto all’albo, coordina i corsi e segue poi gli arcieri nell’esercizio delle loro funzioni di apprendimento e lavoro per tutta la permanenza dell’associazione e oltre. Gli iscritti hanno un’età che va dai dieci anni ai settanta. Spazio e attenzione sono dati anche ai portatori di handicap, per i quali questo sport è spesso indicato come riabilitazione psico-motoria. Gli allenamenti, nei mesi invernali, sono effettuati presso la palestra comunale, mentre durante la bella stagione l’attività si sposta presso il campo di tiro nel complesso polivalente delle Olmate di Montevirginio. Per chi volesse dedicarsi o approcciarsi a questa nobile disciplina i contatti sono: lefreccedimonterano@libero.it – 3387656683.”


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick