Bonaventura: "Dobbiamo migliorare nell'approccio"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Hanno parlato a Milan TV due dei protagonisti della vittoria sul Torino: Giacomo Bonaventura e Andrea Bertolacci. Queste le loro dichiarazioni.

Bonaventura: “Siamo stati bravi noi a crederci fino alla fine e a trovare giocate importanti. Dobbiamo migliorare nell’approccio alla partita visto anche quello che è successo questa sera. Penso che nei secondi tempi quando calano i ritmi i nostri giocatori con maggior qualità vengono fuori. Loro sono una bella squadra, quindi anche lunedì sarà dura”. Un commento anche sulla sua posizione in campo: “Quando la squadra è organizzata come ora non ho problemi a giocare sia a centrocampo che in attacco. Quando il collettivo funziona è anche più facile per il singolo emergere”. Il rossonero ha poi spiegato il gol: “So che Suso fa spesso quel movimento e io cerco di attaccare con i tempi giusti la palla per cercare di fare gol”.

Bertolacci: “Questa vittoria è un bel regalo di compleanno. Sono sulla strada giusta, ho voglia di trovare continuità e di affrontare ogni partita con la massima determinazione”. Andrea si è poi soffermato sulla partita: “Non abbiamo sottovalutato la competizione, andandoci a riprendere la qualificazione dopo una partenza a rilento”. Uno sguardo anche alla sfida di lunedì: “In campionato sarà una partita diversa perché si giocherà in casa loro, penso che svantaggi e vantaggi siano pari, sia per noi che per il Torino”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick