Champions League, Sarri: “Ci aspetta una partita difficile”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ci aspetta una partita difficile su un campo caldo, ma abbiamo il carattere giusto per poterla affrontare“. Maurizio Sarri deciso e carico in conferenza stampa alla vigilia del match con il Besiktas.

La squadra a Torino contro la Juventus ha dimostrato personalità. Domani voglio vedere lo stesso atteggiamento, sono sempre contento di giocare partite accese e sentite. A differenza di sabato, però, dobbiamo limare alcuni difetti ed eliminare certi errori”

“Contro la Juve abbiamo tirato più volte in porta rispetto a loro e creato di più come gioco. Li abbiamo messi in difficoltà e questo deve farci comprendere che se riusciamo a imporre la nostra mentalità possiamo giocarcela contro tutti”.

Sulla sconfitta dell’andata: “Sì abbiamo perso al San Paolo col Besiktas, però anche lì abbiamo creato tante palle gol. Di certo abbiamo anche palesato alcuni problemi nella fase passiva e questo non deve accadere domani. Il Besiktas è una squadra difficile, organizzata e lo dimostra il fatto che non ha ancora perso sinora”.

Sulla formazione: “Non ho ancora deciso, vedremo domani alla rifinitura. Di certo sarà importante avere a disposizione Gabbiadini perchè ci offre soluzioni in più in attacco”

“Non credo stravolgerò la formazione, però è anche vero che stiamo cambiando di più rispetto al passato anche perchè abbiamo tanti incontri ravvicinati tra coppa e campionato”

“Le rotazioni diventano necessarie e sono soddisfatto dei giovani che stanno entrando nel nostro meccanismo. Abbiamo ragazzi di qualit, interessanti ed è una soddisfazione vederli crescere. La squadra sta crescendo nel suo complesso e domani mi aspetto una prova di personalità e carattere”

Fonte: sscnapoli.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick