Sbk, Mv Agusta: Camier migliora continuamente

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Leon Camier (MV Agusta Reparto Corse) ha concluso quarto per la quarta volta in questa stagione, nella seconda manche del Fassi French Round.
Gara1 ha visto l’inglese tenere una brillante prestazione e dominare per sette giri prima che le gomme lo rallentassero e concludere la corsa al settimo posto. Quando il semaforo di Gara2 si è spento, Camier ha fatto una buona partenza e ha lottato con Michael van der Mark (Honda World Superbike Team) per il quarto posto, conquistando 13 punti per la classifica generale.
“Sono molto felice del risultato”, ha detto Camier. “Onestamente non mi aspettavo di essere così veloce sull’asciutto, ma oggi ho trovato un buon feeling con la moto e riuscivo a stare nelle posizioni che contano. Voglio ringraziare il mio team per il grande lavoro fatto sulla moto. Gara dopo gara diventiamo più forti e siamo arrivati a lottare costantemente per il podio”.
L’inglese ora si dirigerà verso il sud della Spagna, a Jerez, circuito che ospiterà il dodicesimo round del MOTUL FIM Superbike World Championship. Camier ha aggiunto: “Guardando al futuro, penso che sia possibile arrivare nuovamente vicino al podio e chiudere il gap con i leader. Non vedo l’ora di correre a Jerez, penso che sarà una buona pista per noi e punterò ancora al podio. Per quanto riguarda il Qatar, invece, sarà piuttosto difficile per noi, ma sono pronto a lottare e faremo del nostro meglio”.
Fonte: worldsbk.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick