Calcio, Lega Pro, tre nuovi acquisti in casa Lupa Roma: torna Fofana, arrivano Rosato e Scicchitano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

“La Lupa Roma FC è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo, in vista della stagione 2016/2017 di Lega Pro, con l’attaccante Mohamed Fofana (classe 1985), con il difensore Mattia Rosato (classe 1994) e con il centrocampista Andrea Scicchitano (classe 1992)”.

Ritorno di fiamma ufficiale dunque per Mohamed Fofana che, dopo aver già disputato la seconda parte della scorsa stagione alla Lupa Roma realizzando 4 reti in 9 gare, rientra nella capitale. In passato per lui esperienze importanti tra Serie B e Serie C con le maglie di Ravenna, Pro Patria, Arezzo, SPAL, Siracusa, Lanciano, Salernitana, Catanzaro e Grosseto.

rosatoAltri due innesti negli altri due reparti per la Lupa Roma che si assicura le prestazioni del giovane difensore Mattia Rosato (giunto in prestito dalla Roma dopo aver militato con Gubbio e Lupa Castelli Romani nelle precedenti stagioni con 45 presenze ed una rete per lui in campionato) e del centrocampista Andrea Scicchitano (in passato per lui esperienze con Lupa Castelli Romani, Tuttocuoio, Santarcangelo, Città di Pontedera, Ascoli, Poggibonsi, Pisa, San Marino e Sangiovannese).

Fonte fotografica: D’Epifanio/Lupa Roma FC

Valerio D’Epifanio

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti