Le attività racing italiane di Yamaha supportate da Santander Consumer Bank

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Cresce la consolidata partnership di Yamaha con Santander Consumer Bank, filiale del noto gruppo Banco Santander, che con la Casa di Iwata condivide i valori di innovazione, affidabilità e qualità dei servizi. Il rapporto che lega le due grandi realtà, entrambe leader delle rispettive industry, da oggi si allarga ulteriormente grazie alla sponsorizzazione da parte dell’istituto di credito spagnolo delle attività Racing nazionali organizzate dalla filiale italiana di Yamaha Motor Europe.

Santander Consumer Bank, sin dal 1989, ha sviluppato la maggior parte del proprio business nel settore dell’Automotive, specializzando processi e prodotti per questo mercato che l’ha portata a diventare la prima tra le società indipendenti del settore. Ed è per questo significativo valore che Yamaha l’ha scelta da anni come proprio partner finanziario a supporto dello sviluppo dei servizi offerti alla propria clientela.

Anche tutti gli appassionati che prendono parte alle competizioni, sia sull’asfalto che in off-road, hanno la possibilità di sottoscrivere un piano di finanziamento by Santander Consumer Bank dedicato ai mezzi da pista, cross ed enduro non targati.

L’istituto di credito scende poi anche direttamente in pista, in qualità di sponsor, supportando i team tre diapason nei Campionati Velocità, MX ed Enduro e nei trofei monomarca R125, R3 ed R1 Cup dando così testimonianza della fiducia nei confronti dei giovani talenti e nella loro crescita professionale all’interno del competitivo panorama sportivo.

I principali obiettivi di questa importante nuova partnership sono: operatività semplice, veloce e chiara con la possibilità di scegliere tra varie soluzioni finanziarie da offrire ai propri clienti ed ottenere approvazioni e successive liquidazioni in tempi brevissimi.

Grazie a questa collaborazione, Yamaha dimostra ancora una volta il desiderio di trovare idee nuove e sempre vicine alle esigenze dei propri clienti.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick