Pattinaggio – La Rieti In Line agli interregionali strada Lazio Umbria 2016

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

Domenica 10 aprile si sono svolti i campionati inter-regionali su strada Lazio – Umbria di pattinaggio corsa. Come unica rappresentativa per la provincia di Rieti ha partecipato la squadra dell’ A.S.D. Rieti in Line”.

Una giornata caratterizzata da un tempo sereno e da un gran numero di partecipanti (circa 150 atleti) svoltasi sulla pista asfaltata del “Ciclo – Pattinodromo Renato Perona” di Terni dove auto e moto non possono accedervi.

La Rieti in Line, con i suoi allenatori Cristina Fusacchia ed Aldo Antonetti, ha portato alla manifestazione 21 atleti, accompagnati naturalmente anche dai loro parenti, che si sono dilettati in diverse prove a seconda delle categorie di appartenenza, nella categoria Esordienti 2 – Ferretti Laura, per la categoria Giovanissimi 2 – Paolantoni Giulia, nei Giovanissimi 1 –Mistero Martina e Tavani Asia, e nella categoria Cuccioli  hanno partecipato Broccoletti Elena, Figorilli Sofia, Fosso Valentina, Giovannelli Beatrice, Gunnella Matteo, Imperatori Emiliano, Laureti Leonardo, Mancini Marika, Marcelletti Gaia, Mari Angelica, Masci Chiara, Mei Desiree e Tavani Alessandro.

Per i Maser Over 30 ha partecipato Grazini Natascia conquistando un meritato podio.

Ora tutta la squadra si prepara per il prossimo appuntamento ufficiale, i campionati regionali pista a Ladispoli (RM) il 15 magio.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick