M’BAYE NIANG
“Dopo la partita contro l’Inter volevamo i tre punti, quello che era mancato da inizio stagione era proprio fare due vittorie consecutive. Io cerco prima di lavorare per la squadra e poi i gol arrivano. Bacca mi ha lasciato calciare e lo ringrazio per questo, spero di fare più gol possibili. Noi davanti dobbiamo cercare di essere decisivi e fare gol che lo faccia Bacca o Niang non importa l’importante è segnare. Quando vinci una partita sei più tranquillo e noi dovremo continuare a lavorare senza ascoltare la gente e dimostrare che abbiamo qualità. volevamo iniziare forte e l’abbiamo fatto bene poi abbiamo gestito la gara. Pensiamo partita dopo partita, domenica avremo l’Udinese siamo in casa e dobbiamo trovare continuità anche in casa, poi penseremo a Genoa e Napoli”.
ALESSIO ROMAGNOLI
“Era importante vincere, siamo soddisfatti. Abbiamo fatto un ottima partita, due gol segnati subito e poi gestito la partita. Siamo stati bravi a gestire il possesso e fatto una bella partita. Siamo un bel gruppo e si vede negli occhi di tutti. Tutto cambia a seconda dei risultati, ma il mister ci dice le stesse cose di sempre quando entriamo in campo, cercando di fare del nostro meglio. Alex e Zapata sono due grandissimi giocatori e mi trovo bene a giocare con loro. Ora abbiamo due gare importantissime, cercare di vincerle entrambe e poi andare a Napoli”
MISTER MIHAJLOVIC (CONFERENZA STAMPA)
“Sicuramente la vittoria nel derby ci deve dare fiducia nei nostri mezzi, il nostro obiettivo di stasera era quella di avere continuità di prestazioni. Penso che sia una vittoria meritata. Abbiamo avuto un po’ di giocatori infortunati e una volta che tutti recupereranno la condizione si potrà pensare di cambiare qualcosa ora abbiamo trovato continuità con questa formazione e continuiamo così. Vasquez ha le qualità per giocare in una grande squadra, ha diverse caratteristiche di Dybala”.