Calcio – Coppa Italia, Mancini: “Dobbiamo lavorare per riprendere la marcia”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ai microfoni Rai, Roberto Mancini commenta il risultato della semifinale d’andata di TIM Cup: “All’inizio era una partita equilibrata, con la Juventus che aveva il baricentro un po’ più alto – spiega il tecnico nerazzurro -. Dopo il vantaggio su rigore, loro ci hanno aspettato e ci hanno fatto il 2-0 su un errore nostro. Quando siamo rimasti in inferiorità numerica è stato tutto più difficile”.

“La Juventus ha meritato di vincere ma è stata una partita strana. Il 3-0 mi sembra esagerato ma questo è il calcio. Potevamo essere più incisivi in zona gol, ma avevamo pensato di fare questo tipo di gara. Il risultato è ovviamente difficile da rimontare, ci mancheranno Miranda e Murillo ma qualcosa ci inventeremo”.

“Loro ci hanno messo in difficoltà – ha concluso – ma non ricordo grandi parate di Handanovic. È vero, è il momento più delicato della nostra stagione ma certi momenti capitano a tutte le squadre. Noi dobbiamo solo rimanere calmi e lavorare, perché soltanto in questo modo possiamo riprendere la marcia. Eder? Se dovesse arrivare potrebbe darci una mano in campionato”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick