Calcio – Tim Cup, queste le parole di Mister Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Milan-Carpi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

“Vincere ci permetterebbe di proseguire il cammino in TIM Cup. Conosciamo il Carpi, abbiamo visto che è una squadra che lotta per 90 minuti e non si da per vinta. Dovremo sfruttare le occasioni e passare il turno. L’obiettivo di domani è restare in piedi e prenderci la qualificazione. Se giochiamo come a Roma abbiamo tante possibilità di vincere”.

“Contro la Roma abbiamo rischiato nei primi 15 minuti, poi abbiamo preso le misure ed è stata una gara equilibrata. Aver preso gol dopo tre minuti poteva portarci a disunirci se il gruppo non fosse stato unito. Alla fine abbiamo fatto un’ottima gara e meritato di vincere. Non siamo una squadra fortunata. Se creiamo tanto e segnamo poco è anche un nostro difetto da migliorare. Giocando così girerà anche per noi. Le voci non sono un problema per me. Io sono sereno come sempre, concentrato e penso partita per partita. Questa squadra al completo può lottare per un posto in Champions. Per quanto fatto sul campo meriteremmo di più. L’unica gara che abbiamo pareggiato e non avremmo meritato è la gara con l’Atalanta. Con i punti che avremmo meritato saremmo più vicini alle posizioni di testa. Dobbiamo essere più cinici e più cattivi”.

“La formazione la decideremo, c’è ancora un allenamento. Magari giocano Luiz Adriano e Niang e non gioca Bacca. A Luiz Adriano in fase di non possesso abbiamo detto di mettersi su De Rossi. L’ha fatto molto bene, poi si è anche proposto. Anche Boateng è entrato bene e ha fatto bene. I giocatori mettono sempre in pratica le situazioni tattiche che proviamo. Boateng dal primo minuto è una possibilità, dall’inizio o a gara in corso. Sarà la terza partita in sette giorni, alcuni hanno giocato di più, altri meno, alcuni le faranno tutte e tre, ora vediamo. Balotelli è a disposizione e domani è convocato se non succede qualcosa oggi. Menez sono due giorni che fa lavoro con il pallone con noi. Quello che è importante è che non sente dolore. Spero di recuperarlo il prima possibile. Massimo a fine gennaio se non ci saranno contrattempi credo sarà disponibile”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick