Calcio – Lega Pro, è Agenore Maurizi il nuovo tecnico della Lupa Roma

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

“La Lupa Roma FC comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra al Sig. Agenore Maurizi. Dopo aver accumulato molta esperienza in Lega Pro dal 2008 ad oggi con Massese, Scafatese, Cavese, Pergocrema, Viareggio, Treviso, Paganese ed Ischia, Maurizi dirigerà domani mattina il suo primo allenamento presso il centro sportivo Eschilo”.

“Credo molto nel progetto e nella serietà del Presidente Alberto Cerraiesordisce Maurizi – e sono fermamente convinto che riusciremo ad uscire da questa situazione portando a termine l’obiettivo che ci siamo prefissati. Cercheremo di preparare subito al meglio la prossima trasferta di Siena (in programma sabato 7 novembre alle ore 20,30, ndr) e a partire da domani dovrò chiaramente valutare le risposte che mi daranno in campo i giocatori”.

Dal prossimo futuro ai concetti base del nuovo tecnico Maurizi: “Il campo è l’unico giudice secondo me: quello che conta nella vita sono i dati di fatto, non le parole. Nel calcio, a mio avviso, ci sono troppe opinioni e poche informazioni concrete. Lavoreremo duro in settimana perché credo che attraverso il lavoro si possano alla lunga ottenere i risultati sperati”.

Valerio D’Epifanio


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick