Max Giannini tra sport e solidarietà: il pilota pistoiese presente a “Senza Barriere”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il driver atteso a Monsummano Terme, domenica, per partecipare all’evento solidale dedicato allo sport ed alle disabilità. Una valida occasione per dimenticare il prematuro ritiro occorso nell’ultimo appuntamento di Campionato Italiano Rally, a Verona.

Massimiliano Giannini, pilota habitué del Campionato Italiano Rally, sarà parte integrante di “Senza Barriere”, manifestazione dedicata allo sport ed alle disabilità che si svolgerà domenica 18 a Monsummano Terme.

Per il pilota chiesinese, l’occasione per saggiare nuovamente il volante delle vetture che ne hanno contraddistinto la carriera, tra cui la Citroen C2 con cui si è ritagliato un posto di primo piano nel contesto nazionale e dimenticare il ritiro occorso al Rally 2 Valli, ultimo appuntamento tricolore andato in scena lo scorso fine settimana a Verona.

A tradire Massimiliano Giannini e Filippo Tredici, sull’asfalto della seconda prova speciale, è stata un’uscita di strada della loro Peugeot 208 VT. Una variabile che ha negato al pilota di Bardahl il proseguimento nel confronto.

“Quando mi si è presentata l’opportunità di partecipare a Senza Barriere ho accettato immediatamente – il commento di Giannini – una manifestazione che sa regalarti emozioni particolari, dove il sorriso dei ragazzi che saliranno al mio fianco si confermerà molto più appagante di qualsiasi vittoria”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti