L’ As Ostiamare Lidocalcio comunica che Venerdì 25 Settembre alle 17, presso lo Stadio “Aldobrandini” di Ostia Antica (Via dei Romagnoli 656), andrà in scena una gara di beneficenza dal titolo ” Un Cuore per la Solidarietà “, nella quale Vecchie Glorie di Ostia e di Frosinone si sfideranno per raccogliere fondi a sostegno del progetto ” Aiutaci ad acquistare il nuovo organo per la Parrocchia di S.Aurea ad Ostia Antica”.
La Società biancoviola, da sempre vicina alle iniziative di solidarietà nel territorio, è felice di promuovere una così bella giornata di sport e di beneficenza (grazie all’amico e tifoso biancoviola Maurizio Ceci per l’organizzazione, ndr) nella quale saranno protagonisti tanti ex calciatori dell’ Ostiamare, ma anche dirigenti e allenatori attuali, tra i quali il mister della Prima Squadra, Roberto Chiappara e il Direttore Sportivo Fabio Quadraccia, i tecnici Cesaroni, Cabriolu e Romani, tutti insieme in campo per raccogliere fondi a sostegno del progetto del quale abbiamo parlato prima. Al termine del match, infine, si svolgerà il terzo tempo, quello della ” Cordialità “, presso la Parrocchia di S.Aurea di Ostiantica.
L’Ingresso all’evento è Libero (contributo volontario). Vi Aspettiamo per vivere insieme un pomeriggio di sport e di solidarietà, firmato Ostiamare, e contribuire così alla raccolta fondi per l’evento ” Un Cuore per la Solidarietà “.
Riccardo Troiani