Calcio – Lega Pro, Teramo-Lupa Roma, il ritorno del “Cobra” Tulli pronto a mordere

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Dopo un inizio di stagione al di sotto delle proprie aspettative, la Lupa Roma cerca il riscatto in casa del Teramo domani pomeriggio. Quattro sconfitte ed un pareggio fin qui nelle prime 5 giornate di campionato.

Alla vigilia della 6^ giornata abbiamo ascoltato il pensiero del “Cobra” Alessandro Tulli che, tornato a disposizione nell’ultima gara interna contro la Pistoiese, ha subito trovato la via del gol.

PARLA ALESSANDRO TULLI

“Mi è mancato essere a disposizione – esordisce Tulli – non è mai facile stare fuori specialmente poi all’inizio della preparazione ma ora sono qui e cerco di allenarmi bene per trovare la giusta condizione”.

Un momento delicato che può essere superato con l’impegno e la dedizione da parte di tutti: “Se ne esce soprattutto con la giusta determinazione e la convinzione dei propri mezzi. Secondo me basta una vittoria per far scattare quella molla che ci blocca soprattutto psicologicamente in questo momento. Onestamente all’età di 33 anni cerco di togliermi delle grandi soddisfazioni con entusiasmo e positività qui alla Lupa Roma sia a livello personale che per quanto riguarda il collettivo”.

Domani si disputerà Teramo-Lupa Roma sperando di cominciare ad accumulare punti preziosi: “Siamo una buonissima squadra e sono convinto che poi i conti si faranno alla fine. Un risultato importante a Teramo ci potrebbe dare quella convinzione sotto tutti i punti di vista che magari ci permette di vedere il cammino in maniera diversa e sicuramente già da domani andremo lì a cercare di prendere i 3 punti”.

TERNA ARBITRALE

L’incontro Teramo-Lupa Roma, valido per la 6^ giornata del campionato di Lega Pro girone B, sarà diretto dal signor Vittorio Di Gioia di Nola coadiuvato dagli assistenti Giuliano Parrella di Battipaglia e Michele Pizzi di Termoli.

Fischio d’inizio sabato 10 ottobre alle ore 17,30 allo stadio “Gaetano Bonolis” per Teramo-Lupa Roma. La sfida, inoltre, sarà visibile su smartphone, tablet o pc in diretta streaming sul sito www.lega-pro.com, sul sito www.sportube.tv e sul sito www.luparoma.it nel riquadro in basso a destra “Lega Pro Channel”.

Fonte fotografica: Alfano/Lupa Roma FC

Valerio D’Epifanio


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick