Canottaggio – A Milano al via i campionati italiani di canoa velocità

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Al via da oggi all’Idroscalo di Milano il Campionato Italiano di Canoa, manifestazione che ogni anno consente ai canoisti italiani di confrontarsi e contendersi i titoli nazionali, sulle distanze dei 200, 500 e 1000 metri.

L’appuntamento di quest’anno arriva a pochi giorni da uno splendido mondiale che ha confermato le capacità organizzative dell’Italia e dai dubbi legati alla qualificazione del K2 azzurro per i Giochi Olimpici di Rio 2016.

Anche quest’anno per le Fiamme Gialle il leitmotiv della trasferta meneghina sarà la visita all’ “Ospedale dei Bambini” Vittore Buzzi di Milano. La moderna struttura, che deve il proprio nome all’imprenditore milanese che ha finanziato questa fantastica e illuminata idea, viene unanimemente riconosciuta a livello internazionale come polo di eccellenza nella pediatria: una struttura a “misura d’uomo”; anzi, in questo caso a “misura di bambino”.

L’appuntamento è fissato per le ore 10.30 di lunedì 31 agosto quando la squadra delle Fiamme Gialle, capitanata dal Brigadiere Antonio Rossi, Attuale Assessore allo Sport e alle Politiche per i Giovani, sarà accolta dal Direttore Generale, Dott. Odinolfi, dal Direttore di Presidio, Dott.ssa Castellani e dal responsabile della Comunicazione, Dott. De Micheli.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick