Un pareggio che vale l’accesso alle semifinali delle finali provinciali. Gli Allievi ’98 di mister Ceccarelli hanno mantenuto un pareggio determinante per il passaggio del turno. Al Desideri è finita a reti inviolate, ma il successo è tutto a tinte rossoblù. Un cammino che va avanti con tanta soddisfazione per l’allenatore Marco Ceccarelli: “Contro l’UniPomezia è stata una partita equilibrata – spiega il tecnico –. Sapevamo che sarebbe stata difficile. L’andata 1-1 è stata molto combattuta, ci aspettavamo che fosse una gara complicata. I ragazzi erano preparati a questo, sono stati concentrati fino all’ultimo. Abbiamo avuto qualche occasione per poter sbloccare la partita, siamo passati grazie all’1-1 in trasferta dell’andata. La sensazione dl ritorno era che la squadra che sarebbe riuscita a segnare per prima si sarebbe aggiudicata la qualificazione. Siamo stati bravi a mantenere il pareggio. Passare alle semifinali è una grande soddisfazione, non abbiamo ancora finito. Ci impegneremo come sempre, nella partita d’andata del prossimo turno ci mancherà Campoli perché era diffidato e con l’UniPomezia è stato ammonito. Questi ragazzi stanno continuando a darmi soddisfazioni, fino all’ultimo”
ALLIEVI ’98, RITORNO QUARTI DI FINALE PROVINCIALI
FIUMICINO CALCIO – UNIPOMEZIA = 0-0 (And. 1-1)
FIUMICINO CALCIO: Greci, Dilema, Lozzi, Crescenzo, Serra, Ceccotti, Torelli, Di Pietro, Campoli, Di Giulio, Tamarigi. A disp: Forlini, Scognamiglio, Eremita, Cardenas, Scandurra, Amorujo, Altamura. Allenatore: Marco Ceccarelli.
UNIPOMEZIA: Sabbatini, Di Palma, Drogo, Dari, Conti, Pennella, Abate, D’Addona, Moricocchi, Khalil, Fagiani. A disp: Perilli, Loggia, Portocarrero, Scarano, Fioretti, Giacinto, Febbe. Allenatore: Valerio De Bardi.