Motomondiale, GP delle Americhe – MotoGP, Cal Crutchlow finisce settimo ad Austin

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il pilota del Team CWM LCR Honda Cal Crutchlow si ripete e termina il GP di Austin al settimo posto come accaduto in Qatar nel primo round del 2015. Il pilota dell’Isola di Man è rimasto “intrappolato” nella bagarre del primo giro perdendo terreno prezioso ad inizio gara e, nonostante la rimonta agguerrita in sella alla sua RC213V, Crutchlow non è riuscito a raggiungere il gruppo di testa.

Crutchlow ha terminato i 21 giri in programma a 17 secondi dal vincitore Marc Marquez ma il settimo posto non ha entusiasmato il pilota no. 35 che, visti I risultati incoraggianti dei giorni scorsi, si aspettava di tagliare il traguardo nei primi cinque. Ora Crutchlow e il Team CWM LCR Honda partiranno alla volta di Buenos Aires per il GP dell’Argentina in programma il prossimo weekend.

Cal Crutchlow #35, 7° (44’04.117)

“Oggi non sono contento del settimo posto. Avevamo un buon passo su questa pista, come si è visto nelle prove, ma in gara qualcosa non ha funzionato. Ho perso tempo perchè sono rimasto “intrappolato” dopo la caduta nel primo giro e ho perso quasi cinque secondi in un solo giro. A quel punto ho dato il massimo ma era difficilissimo riprendere i primi del gruppo. Non dobbiamo demoralizzarci comunque e ritrovare il nostro ritmo in gara perchè oggi eravamo troppo lontani dal vincitore. Ricominciamo in Argentina che è una pista dove non ho mai gareggiato”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick