Volley – Primo passo falso per la Team Volley Lago

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Le “ragazze di Ferretti” escono sconfitte dal campo del Volley Ciampino dove sabato scorso hanno lasciato due punti pesanti sul terreno.

Le padrone di casa si sono aggiudicate il match per 3 a 2 (24/26 – 25/21 – 20/25 – 25/22 – 15/13) battendo di misura le sabatine e giocando forse la partita della loro vita contro le prime della classe scese ora purtroppo al secondo posto.

Pochissimo da recriminare per il Team Volley Lago se non qualche momento di distrazione capitato però proprio nei momenti più importanti.

In confronto all’attacco delle sabatine, spesso un po’ leggerino, quello delle locali si é invece dimostrato sempre potente ed efficace. Auspicabile nel Team Volley Lago qualche veloce in più e anche qualche attacco dalla seconda linea, per evitare che i muri avversari leggano con troppo anticipo le “abitudini” di Aluna e compagne. Restano ancora alcuni problemi nella ricezione delle atlete lacuali e probabilmente anche nella tempistica del muro c’é qualcosa da rivedere. La seconda posizione in classifica la dice comunque lunga sulle potenzialità di questa squadra che sabato prossimo in casa affronterà alle ore 17,00 il Roma Nord Volley Team fermo a metà classifica con 9 punti. Un’ottima occasione, considerato anche il fattore campo, per restare in vetta e continuare a minacciare la temibilissima Virtus.

Miglior sorte é toccata alla compagine maschile di Mario Casella che a Fiumicino si é aggiudicato l’incontro con un secco 0 – 3 (22/25 – 16/25 – 23/25), ma che sabato prossimo alle 20,30 é chiamata ad una difficilissima prova in casa contro il Civitavecchia che occupa la parte alta della classifica con due punti in più del Team Volley Lago. Un vero e proprio scontro diretto che ci auguriamo venga gestito da coach e giocatori con il necessario impegno agonistico ma anche con la dovuta serenità.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick