Fiumicino – Futsal contro Catanzaro: la partita finisce con un 3 a 3

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Futsal Isola riacchiappa il Catanzaro sul filo della sirena e torna a Fiumicino con un punto buono come il pane per smuovere ancora la classifica e fare un altro passettino verso le acque calme. Più sei dalla zona play out, meno due da quella play off. Pari giusto dopo un primo tempo giocato testa e testa e un secondo quasi esclusivamente in area giallorossa senza riuscire però a far franare il fortino costruito da mister Lombardo. 

LA PARTITA  Isola in emergenza continua. Il momento no sembra non dover finire mai. Patrizi, Arribas e Bonanno sono out da tempo. Luiz si aggiunge al listone per squalifica. Sannino fa la conta. Basile, Emer, Milani, Marchetti e Moreira sono gli “starting five”. Con loro Mongelli, Djelveh, Yoshi, Zoppo e Lutta. Padroni di casa con Rotella, Juninho, Iozzino, Richichi, Gomes, Mazzei, Frustace, Calabrese, Gallo, Frustace, Frangipane. Parte meglio il Catanzaro. I calabresi non hanno nulla da perdere e vanno all’arma bianca: Basile è miracoloso e con la gamba di richiamo manda in angolo un tiro a botta sicura di Richichi. L’Isola si sveglia dopo una manciata di minuti e sono dolori: Milani fa la barba al palo con un diagonale dalla sinistra che Rotella guarda uscire. Marchetti dopo un bel regalo di Moreira a tu per tu fa venire l’aureola al portiere di casa che con l’aiuto della traversa addomestica la puntata del laterale Blancos (Isola con la maglietta total white stile Real). Al settimo la Banda Sannino passa. Yoshi ruba palla a Juninho, scarta Rotella e insacca: 0-1. Che gol. Venti secondi e Djelveh lo imita: puntata che il portiere di casa non trattiene, l’italo-iraniano si avventa e mette dentro, zero-due. Il doppio cazzotto sveglia il Catanzaro e imbambola l’Isola che in quattro minuti dilapida tutto. Juninho al minuto 9.46 prova da fuori, palla che sbatte sulla capoccia di Emer e palla dentro: sfortuna. Dodici e quaranta, ancora una puntata da fuori, Richichi pesca il jolly e il pari: 2-2. Un minuto e ancora Juninho che raccoglie al volo uno schema d’angolo e trafigge Basile. Isola sotto, uno shock. La Banda Sannino prova a ricomporre i cocci e sfiora il pari con una bomba di Milani da fuori: Rotella è miracoloso.

CATANZARO: Rotella, Juninho, Iozzino, Richichi, Gomes, Mazzei, Frustace, Calabrese, Gallo, Frustace, Frangipane. All. Lombardo

FUTSAL ISOLA: Basile, Emer, Milani, Marchetti e Moreira, Mongelli, Djelveh, Yoshi, Zoppo, Lutta. All. Sannino

MARCATORI: 7.12 pt Yoshifumi, 7.40 pt Djelveh, 9.46 pt Juninho, 12.40 pt Richichi, 13.52 pt Juninho, 19.32 st Moreira


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick